COMMUNITY 4meok.net        FAQ

Tag Cloud

gogle heart portable dove leggere vere notizie d`Ucraina www.pannelli-solari- seconda - mano cacciavite torrent aprire computer LENOVO THINKPAD EDGE E420 aprire notebook HP ELITEBOOK 2530P best android watch annunci gratis padova senza registrazione disassemblaggio computer HP PAVILION G7 aprire notebook ASUS K46C meglio core 1 o 2 o 3 international mail track ingrosso Mini Pad prezzo di fabbrica disassemblaggio notebook ACER 5750 Ets real life mod download best mini pc tablet aprire portatile HP PAVILION G4 suoneria gratuita Ets 2 real income mod завантажити wwe royal rumble 2015 results best waterproof pc watch wwe EXTREME RULES guardare gratis Euro truck simulator real income mod scaricare incontri online internazionali aprire computer portatile ACER ASPIRE 5541 Як назваты дивченку родылась в марти leggere notizie di Ucraina aprire computer LENOVO U410 semplici siti web per settore turistico disassemblaggio computer LENOVO THINKPAD SL510 Sole a Catinelle torrent free wwe WRESTLEMANIA 2015 replay wwe WRESTLEMANIA 2015 gratis wwe raw dove guardarlo Olimpia Splendido wwe raw scaricare nuovo episodio 10 inch pc tablet wwe FASTLANE replica disassemblaggio notebook TOSHIBA C855 Ets 2 true sleep mod scaricare Race Driver Grid 2 directx 9 not works disassemblaggio notebook ACER TRAVELMATE 2413 WLMI wwe SURVIVOR SERIES scaricare aprire spazzola vorwerk aprire notebook ASUS K52J Race Driver Grid 2 directx 11 Euro truck simulator very hard mod download ket qia Royal Rumble2016 молитва на вервиці за Україну condizionatori o deumidificatori Bari – Crotone vedere calcio streaming aprire computer TOSHIBA SATELLITE L840 wwe ROYAL RUMBLE 2015 gratis wwe SUMMER SLAM 2015 wwe night of champions 2014 watch free reviews of max visits .com wwe BATTLEGROUND 2015 watch free movavi screen capture detailed review Bari - Crotone free tv streaming caricare la foto gratuitamente Euro truck simulator 2 dangerous mod download wwe NXT 2014 hd replica wwe Summer Slam 2015 risultati disassemblaggio portatile THINKPAD EDGE 13 Risolvere Problemi Di Prestazioni In Windows wwe raw scaricare cos'e h+ wwe summerslam 2014 replica hd aprire computer portatile ASUS X54C

Autore Messaggio
 Messaggio da leggere Inviato: 18 settembre 2013, 13:46 
Non connesso
Utente sulla strada giusta
Utente sulla strada giusta

Connesso: 7h 13m 16s
Guardate, ho inviato una domanda ad un albergo chiedendo, se loro annuncio del lavoro e vero, e questa azienda mi risponde con 100% di garanzia, che non avevano letto la mia domanda d`email.

la mia domanda:
Cita:
Buongiorno, vorrei sapere, se e vero il suo annuncio di lavoro in albergo sul sito: jobintourism.it Confermate per-favore, Saluti.

loro risposta:
Cita:
Grazie per la tua candidatura!
Stiamo valutando con attenzione i tanti curriculum ricevuti e selezionando quelli più vicini alle nostre necessità.
Se sarai tra questi ti ricontatteremo nelle prossime settimane per darti maggiori informazioni. In caso contrario grazie ancora per averci contattato e in bocca al lupo per il futuro!

Hospitality Staff

Questo significa, che 70% dei annunci di lavoro su internet sono truffe, e da un segno a tutte, che anche se non e una truffa, non vi risponderanno mai, o risponderanno con programmi robot o risponderanno senza aver letta cosa voi avete scritto. In Italia non sanno usare email in generale e non hanno la cultura di rispondere chiaro e onesto, ma dobbiamo provare di trovare tale gente.

Profilo