COMMUNITY 4meok.net        FAQ

Tag Cloud

disassemblaggio computer portatile Acer Aspire V5-571 ingrosso tablet pc prezzo di fabbrica Napoli - Milan myp2p disassemblaggio computer HP COMPAQ DV7 wwe SURVIVOR SERIES 2015 watch Napoli - Milan vedere calcio in diretta disassemblaggio notebook ACER ASPIRE 5930 wwe BATTLEGROUND 2015 aprire notebook ASUS X53S disassemblaggio computer TOSHIBA SATELLITE L300 disassemblaggio portatile ASUS LAMBORGHINI VX7SX Utilizzo Deumidificatore Ets garage price mod download annunci gratis senza registrazione annunci free padova disassemblaggio computer portatile TOSHIBA SATELLITE A505 disassemblaggio computer ASUS X54C come vedere replica gratis wwe raw aprire computer portatile SONY VAIO S15 international mail track semplici siti web per gioielli ed articoli da regalo disassemblaggio notebook ACER ASPIRE 6920G disassemblaggio computer portatile ASUS X550 Ets 2 ultimate mod descargar postepay e-mail aprire computer SONY VAIO S15 wwe EXTREME RULES scaricare easy upload of photo Euro truck simulator real dream mod download le vocazioni film annunci gratuiti con foto perugia aprire notebook HP ELITEBOOK 2530P wholesale Orologio pc tablet factory price Debut Video Capture - best screen capture software wwe night of champions scaricare gratis Lazio - Genoa calcio in tv stasera disco rigido ata mobile wind non mi ricarica con paypal wind paypal wwe ROYAL RUMBLE 2016 watch free disassemblaggio portatile SONY VAIO VPC-EH1E1R maxvisits.com service review notizie Ukraine disassemblaggio portatile TOSHIBA P775 disassemblaggio computer portatile ACER ASPIRE 7530G football free tv Sole a Catinelle film ParaNorman cinema torrent disassemblaggio notebook ACER ASPIRE 7530 Acqua Naturale Vera notebook bootmgr missing wwe TLC 2014 replay best tablet mini pc dolce palermitana aprire computer portatile HP ELITEBOOK 2530P Fastlane wwe 2016 scaricare in italiano wwe RAW 2015 replay hd Download Survivor Series 2015 without any registrations Euro truck simulator 2 hard xp mod download problemi pc via internet Sole a Catinelle film torrent Ets 2 true sleep mod завантажити best hdmi mini pc tablet disassemblaggio computer HP 1000 working at seadrill mobile units nigeria ltd Ets 2 advanced bank mod завантажити wwe summerslam 2014 watch aprire computer portatile LENOVO 3000 Euro truck simulator 2 advanced bank credits mod download 10 inch pc tablet

4meok - per me va bene » Giochi PC, PS, XBOX adattati per bambini ed i film per bambini » FIFA

Regole del forum

Immagine

Autore Messaggio
 Messaggio da leggere Inviato: 2 dicembre 2012, 19:58 
Non connesso
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Connesso: 1d 16h 51m 19s
Beh, ho avuto un po di tempo, e ho creato da solo più o meno buono patch della squadra rumena.

Il patch include creazioni di altra gente, cioè: La squadra nazionale: Croazia al posto di Ungheria, La squadra Ucraina nazionale al posto di Polonia, Le squadre ucraine come: shahtar, dynamo, metalist, dnipro, serie A calendario correlato per 4 squadre, Napoli e altre squadre di serie B e di altri campionati hanno i loghi corretti e ufficiali, e alla fine la mia squadra fatta, come la squadra rumena CFR Cluj o CFR 1907 Cluj.

La squadra e fatta con tutto esatto come le foto dei giocatori, e le specifiche come velocità, ecc. Solo i volti non ho modificato, perché non so pittare bene, e per questo sarebbe difficile. La squadra contiene solo i giocatori più forti della squadra, perciò, alla fine abbiamo le carrieristiche come: 81-81-81. Bello, no? Emblema esatta della squadra, nome dello stadio e dell`allenatore. Lo stadio più o meno simile. Le forme sono simili, ma non potevo aprire il file r3x, quindi dovevo usare le forme simili a questi originali, ma l`emblema della squadra e inserita sulla forma, quindi tutto a posto. La squadra e nella lista di Rest of the World, quindi per averla nella carriera, prima di selezionare la squadra, selezioniamo il campionato dove vogliamo CFR Cluj e dopo selezioniamo la squadra la piu bassa e clicchiamo su D dopo selezioniamo la nostra squadra CFR Cluj e clicchiamo su Invio, cioe ENTER. E tutto, potete giocare, da me tutto a posto dopo 1 season di carriera. :D

Per scaricare la squadra, scrivete qui la risposta e ci parleremo come la mando a voi. Si puo usare, solo per la lingua Inglese in gioco!!!

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 8 dicembre 2012, 16:25 

voglio scaricare questa squadra e tutto ciò che e indicato qui, molte squadre mancano nel gioco, almeno poso recuperare qualcosa da questo tuo patch, si?

Messaggio da leggere Inviato: 8 dicembre 2012, 16:28 
Non connesso
Utente Avanzato
Utente Avanzato

se puoi selezionare in menu la lingua inglese per il tuo gioco, quindi, mi mandi il messaggio privato e ti risponderò come si fa.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 8 dicembre 2012, 16:45 
Non connesso
Utente sulla strada giusta

Connesso: 15h 24m 25s
svuoti la posta calcio, anche io voglio aggiungere queste squadre per mio gioco, per cominciare una carriera normale.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 8 dicembre 2012, 22:28 
Non connesso

Connesso: 21h 19m 24s
io ho lingua inglese in menu, mandi per me un messaggio privato per potermi giocare contro di più squadre.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 9 dicembre 2012, 21:55 
Non connesso
Utente Avanzato
Utente Avanzato

tutti messaggi privati sono stati inviati.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 gennaio 2013, 22:04 
Non connesso

Connesso: 18h 14m 16s
mandi anche a me come devo fare per avere questo addon.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 18 gennaio 2013, 21:45 
Non connesso

Connesso: 15h 24m 25s
beh, posso dire, che ti dico grazie mille per questo patch, perfetto, solo che per la champions, 2 squadre ucraine sono nella stessa tabella, ma cfr cluj e come in gioco reale.

Profilo  

4meok - per me va bene » Giochi PC, PS, XBOX adattati per bambini ed i film per bambini » FIFA