COMMUNITY 4meok.net        FAQ

Tag Cloud

Crank film scaricare maxvisits.com do I have to buy web traffic there wopad mini tablet pc wwe ELIMINATION CHAMBER repliche wwe RAW guardare gratuitamente La scelta di un deumidificatore Ets 2 advanced bank mod download problemi computer via internet problemi portatile personale disassemblaggio portatile ACER ASPIRE 7530G Sporting Braga - Estoril calcio streaming hd wwe RAW 2015 tv wwe Fastlane 2016 risultati Kyashan - ragazzo androide download wwe WRESTLEMANIA 2015 free download track package streaming le vocazione disassemblaggio portatile LENOVO IDEAPAD G770 aiuto sito web repliche Elimination Chamber 2015 wholesale 3G Tablet PC factory price Sporting Braga - Estoril vedere gratis semplici siti web per negozi d`arredamento cambiare pasta termica wwe Raw 2015 risultati best mini pc tablet best hdmi tablet pc Problemi desktop sole a catinelle download su chiavetta sacro gra torrent cinema scaricare wwe WRESTLEMANIA 2015 guardare gratis Ets 2 advanced bank credits mod scaricare wester union fattura fornitore wwe BATTLEGROUND 2015 hd replica siti web prezzo basso 10 inch mini pc tablet best hdmi tablet mini laptop annunci senza truffe gratuiti napoli Riparazione computer napoli 3g h ucraina Ets 2 real income mod завантажити wwe TLC guardare gratis aprire computer portatile ASUS LAMBORGHINI VX7SX come aprire ariete jetforce best pc tablet aprire notebook LENOVO Y450 best hdmi tablet Una vacanza da ripetenti cinema paypal ricarica wind replica NXT 2016 wwe TLC 2014 scaricare gratis profilo connessione tre 10 inch pc tablet Euro truck simulator 2 true salary mod download best android watch disassemblaggio notebook LENOVO THINKPAD SL510 disassemblaggio computer portatile ACER 5750G wwe ELIMINATION CHAMBER scaricare gratis best hdmi mini pc tablet aprire portatile THINKPAD EDGE 13 wholesale tablet factory price fifa 13 squadre Ets 2 real job mod descargar aprire notebook SONY VAIO VPC-SB1V9R annunci gratuiti on-line disassemblaggio computer portatile TOSHIBA SATELLITE L510 wwe tuesday night main event @ymail.com registered

4meok - per me va bene » Giochi PC, PS, XBOX adattati per bambini ed i film per bambini » FIFA

Regole del forum

Immagine

Autore Messaggio
 Messaggio da leggere Inviato: 22 dicembre 2012, 22:02 
Non connesso
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Connesso: 1d 16h 34m 22s
Allegato:
fifamatch.jpg
fifamatch.jpg [ 102 KiB | Osservato 886 volte ]
ecco il foto, vedetevi. Ho perso, ma il gioco e stato più o meno uguale.

Usate queste settings e provate, e più o meno uguale con computer, ma non e più alto come il computer, perché i giocatori uguali del computer, possono ancora raggiungere il mio giocatore con la velocità.

Tutte le settings possono essere fatte prima della carriera, tranne il livello di difficoltà penso.

Allegato:
fifa13matchresult.jpg
fifa13matchresult.jpg [ 130.25 KiB | Osservato 882 volte ]

Allegato:
fifa13settings.jpg
fifa13settings.jpg [ 97.11 KiB | Osservato 882 volte ]

Allegato:
fifa13settings2.jpg
fifa13settings2.jpg [ 96.3 KiB | Osservato 882 volte ]

Allegato:
fifa13settings3.jpg
fifa13settings3.jpg [ 77.74 KiB | Osservato 882 volte ]

Allegato:
fifa13settings4.jpg
fifa13settings4.jpg [ 91.83 KiB | Osservato 882 volte ]

Allegato:
fifa13settings5.jpg
fifa13settings5.jpg [ 95.19 KiB | Osservato 882 volte ]

Allegato:
fifa13settings6.jpg
fifa13settings6.jpg [ 99.59 KiB | Osservato 882 volte ]

Allegato:
fifa13settings7.jpg
fifa13settings7.jpg [ 79.11 KiB | Osservato 882 volte ]

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 gennaio 2013, 22:05 
Non connesso
Utente sulla strada giusta

Connesso: 18h 14m 16s
bello, grazie, solo che io aggiunto per me al posto di 65 percento il 70%.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 18 gennaio 2013, 21:35 
Non connesso

Connesso: 12h 18m 42s
cosa io consiglierei, adesso gioco con chievo in serie b, ma anche con queste settings e con 5 giocatori di alta velocità, non riesco a vincere con tutti, ma almeno perdo solo con 1-2 gol, più o meno reale.

Quindi, ho creato la foto che si chiama: fifa13 ideal gameplay settings La stessa cosa si fa anche per il computer, quindi il gioco rimane uguale, solo che più reale. Mi sento cercando sui siti, che non esiste una setting più perfetta.
Allegato:
fifa13 ideal gameplay settings.jpg
fifa13 ideal gameplay settings.jpg [ 279.87 KiB | Osservato 851 volte ]
"|"}"}

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 18 gennaio 2013, 21:42 
Non connesso

Connesso: 15h 24m 25s
io avrei detto che quasi perfetto, solo che c`e un bug in gioco che rende lo piu strano da giocare, quindi io anche ho installato questo patch per keyboard, guarda qui: fifa-f22/fifa13-real-gameplay-patch-addon-t274.html
"}{{"

Profilo  

4meok - per me va bene » Giochi PC, PS, XBOX adattati per bambini ed i film per bambini » FIFA