COMMUNITY 4meok.net        FAQ

Tag Cloud

internet wind velocità ucraina....wwe annunci gratuiti con foto perugia Ets 2 advanced bank mod descargar annunci gratis senza registrazione disassemblaggio notebook TOSHIBA L455D wwe TLC 2014 free download migliore cccam dreambox 500s 2015 Bari – Crotone free tv links wwe FASTLANE 2016 free download aprire computer portatile LENOVO G550 Istruzione chiudere spazzola vorwerk et340 wwe wrestlemania 2015 risultati aprire computer portatile TOSHIBA SATELLITE C660 wwe WRESTLEMANIA scaricare gratis annunci gratuiti on-line aprire notebook LENOVO B560 aprire computer portatile LENOVO Y500 Bari – Crotone live tv football Napoli - Milan calcio gratis Tecnico computer napoli semplici siti web per pizzerie disassemblaggio computer THINK PAD LENOVO L530 Fiorentina – Inter Milan calcio tv oggi disassemblaggio computer portatile ACER 4820GT wwe night of champions 2014 scaricare wwe EXTREME RULES 2015 replay disassemblaggio computer portatile ASUS S46C Wind Internet Key wwe SUMMER SLAM 2015 guardare gratuitamente usps track shipping Problemi portatile best pc tablet disassemblaggio notebook ACER ASPIRE V3 771G potenza aspirapolvere ariete jetforce wwe night of champions 2014 relplica condizionatori o deumidificatori istruzioni vorwerk et 340 profili di connessione vodafone disassemblaggio computer portatile TOSHIBA C55 D abbonamento internet ricaricabile Fiorentina – Inter Milan live sports tv problemi laptop tramite internet Ets 2 real payments mod скачати guarda gratis RAW 2015 disassemblaggio portatile ACER ASPIRE 4720 Z fifa 13 all teams download Problemi comuni con i driver Pulizia pc disassemblaggio computer HP PAVILION G6 wwe ROYAL RUMBLE 2016 hd replica come smontare eb340 1 Biller Ryan yahoo.com aol.com gmail.com hotmail.com 2015 wwe RAW scaricare gratis Fastlane 2016 repliche wwe RAW 2015 replay hd aprire computer TOSHIBA SATELLITE L840 ingrosso Intel Tablet prezzo di fabbrica Ets 2 real economy mod scaricare wwe NXT 2014 scaricare gratis best hdmi tablet smontare supporto spazzole et340 disassemblaggio portatile TOSHIBA SATELLITE L510 potenza inesistente di aspirapolvere ariete jetforce NXT 2016 repliche disassemblaggio computer portatile LENOVO IDEAPAD Z500 mp4 screen capture application mirillis action screen capture detailed review Bari – Crotone calcio streaming hd problemi laptop via skype replica Elimination Chamber 2015

4meok - per me va bene » Cosa Dio e gli Altri nel cielo hanno fatto per me

Regole del forum

Immagine

Autore Messaggio
 Messaggio da leggere Inviato: 6 dicembre 2017, 23:48 
Non connesso
Super user level
Super user level

Connesso: 12d 11h 40s
In the last 3 days, I continued to add to my every prayer, a sincere request of freeing the other 2 patriots in Odesa, in a manner they had incremented their faith in the All-Mighty God. Also a very young girl who was (is the fighter) for the liberty of Ukraine against moscovian serial killers and their agents from mixed families in the world had to go to the KGB`s occupied building to get the document, that she had not committed any crime in moscovia before. When yo enter that building, they can kill you or take you in hostage and then openly say, that she did not enter our building at all. Such situation we have in colonized Ukraine, because the moscovians have their own president here and 95% of every brunch of power.
So I asked the All-Mighty God, His Son and my God - Jesus Christ, my protector St. Thaddeus, my Mother - The Blessed Virgin Mary and St. Martha to let her enter there and that these serial killer from moscow, would give her this document without touching her, and just laughing at her in the worst case.
And so these 3 wonders have happened. She received what she wanted and returned alive, and 1 patriot in Odesa was let to go to stay at home 24 hours a day and the other was let to sleep at home only and for the day time to be imprisoned.
According to your faith, will be given to you! Glorify the God and everyone in the sky!
"Glory to Jesus Christ! - Glory to the God forever!"

Profilo  

4meok - per me va bene » Cosa Dio e gli Altri nel cielo hanno fatto per me