COMMUNITY 4meok.net        FAQ

Tag Cloud

Ets 2 true salary mod download annunci gratuiti patch campionato croato fifa 13 annunci senza truffe gratis napoli disassemblaggio portatile ASUS K52J disassemblaggio portatile TOSHIBA SATELLITE L840 fastweb superweb opinioni dove leggere vere notizie d`Ucraina wwe night of champions repliche disassemblaggio computer portatile TOSHIBA P775 disassemblaggio portatile ASUS LAMBORGHINI VX7SX Ets 2 real economy mod download disassemblaggio notebook LENOVO X200 disassemblaggio computer portatile ASUS LAMBORGHINI VX7SX Ets 2 real payments mod завантажити best tablet mini pc disassemblaggio computer LENOVO 3000 problemi laptop online nuovo tubo mentadent aprire computer portatile THINK PAD LENOVO L530 Best tablet pc wopad android watch riview maxvisits quanto deve essere l'umidita in una casa fastweb 15Gb opinioni aprire computer portatile TOSHIBA SATELLITE L510 maxvisits scammers or not disassemblaggio portatile HP 1000 wwe raw scaricare veloce problemi computer online 10 inch mini pc tablet wwe SURVIVOR SERIES 2015 tv Ets 2 true salary mod descargar best internet key operatore FedEx guardare calcio gratis wwe BATTLEGROUND 2015 relplica risultati wrestlemania 2015 replica Royal Rumble 2015 Sole a Catinelle scaricare gratis aprire computer portatile SONY VAIO S15 SmackDown torrent torrent wwe NXT 2014 scaricare wwe SURVIVOR SERIES 2015 replay hd incontri online miglior sito Napoli - Milan myp2p ricaricawind con paypal Royal Rumble 2016 repliche Una vacanza da ripetenti film scaricare wwe SURVIVOR SERIES 2015 free download wwe Raw 2015 risultati onesti annunci gratis padova Download Survivor Series 2015 without any registrations SEO ottimizzazione del sito web Crank full film download Sporting Braga - Estoril vedere gratis Summer Slam replica молитва на вервиці за Україну aprire computer portatile TOSHIBA SATELLITE L300 aprire portatile TOSHIBA SATELLITE L510 wwe SURVIVOR SERIES guardare gratis gratuiti annunci perugia senza registrazione il migliore previsionista di partite disassemblaggio computer ACER TRAVELMATE 2413 WLMI Sporting Braga - Estoril calcio tv oggi wwe FASTLANE 2016 guardare gratis Google Earth PRO download free truffa al nome di postepay disassemblaggio computer portatile TOSHIBA C855D profilo connessione wind

4meok - per me va bene » Cosa Dio e gli Altri nel cielo hanno fatto per me

Regole del forum

Immagine

Autore Messaggio
 Messaggio da leggere Inviato: 6 dicembre 2017, 23:48 
Non connesso
Super user level
Super user level

Connesso: 12d 15h 9m 59s
In the last 3 days, I continued to add to my every prayer, a sincere request of freeing the other 2 patriots in Odesa, in a manner they had incremented their faith in the All-Mighty God. Also a very young girl who was (is the fighter) for the liberty of Ukraine against moscovian serial killers and their agents from mixed families in the world had to go to the KGB`s occupied building to get the document, that she had not committed any crime in moscovia before. When yo enter that building, they can kill you or take you in hostage and then openly say, that she did not enter our building at all. Such situation we have in colonized Ukraine, because the moscovians have their own president here and 95% of every brunch of power.
So I asked the All-Mighty God, His Son and my God - Jesus Christ, my protector St. Thaddeus, my Mother - The Blessed Virgin Mary and St. Martha to let her enter there and that these serial killer from moscow, would give her this document without touching her, and just laughing at her in the worst case.
And so these 3 wonders have happened. She received what she wanted and returned alive, and 1 patriot in Odesa was let to go to stay at home 24 hours a day and the other was let to sleep at home only and for the day time to be imprisoned.
According to your faith, will be given to you! Glorify the God and everyone in the sky!
"Glory to Jesus Christ! - Glory to the God forever!"

Profilo  

4meok - per me va bene » Cosa Dio e gli Altri nel cielo hanno fatto per me