COMMUNITY 4meok.net        FAQ

Tag Cloud

film la vocazione aprire computer portatile LENOVO 3000 Ets super mod download Survivor Series 2015 risultati wwe raw scaricare veloce gratis crank torrent ita diagnostica problemi pc Ets 2 advanced bank credits mod descargar maxvisits.com full results review aprire computer portatile HP ELITEBOOK 2530P 4g lite antenna wwe SUMMER SLAM 2015 replay hd Velocità wind aprire notebook ASUS K53SV Google Earth PRO Portable Monday Night RAW 2015 hd replica wwe wrestlemania 29 torrent free download wwe RAW 2015 watch replay aprire notebook LENOVO G470 wwe Elimination Chamber 2015 risultati maxvisits true reviews Kyashan - ragazzo androide cinema scaricare passaporto biometrico ucraina risolvere problemi pc disassemblaggio portatile ACER ASPIRE 5551G wwe BATTLEGROUND 2015 gratis aprire computer portatile ACER ASPIRE 5536 annunci perugia Kyashan - ragazzo androide scaricare aprire computer HP PROBOOK 4520S disassemblaggio notebook ACER ASPIRE 4720 wwe RAW 2015 watch for free Ets hard xp mod download maxvisits.com true review Ets most real job mod download ingrosso tablet prezzo di fabbrica problemi con computer personale Summer Slam 2015 risultati snitch l'infiltrato download aprire notebook LENOVO THINKPAD S230U wwe ROYAL RUMBLE guardare gratis repliche NXT 2016 scelta di un deumidificatore problemi laptop personale gratuiti annunci padova wwe royal rumble 2016 replica completa wwe SUMMER SLAM 2015 guardare gratis Royal Rumble replica wwe ROYAL RUMBLE 2015 scaricare ricarica online wind non funziona ybc360.com scam best smart watch come aprire vorwerk et 340 fastweb superweb recensioni problemi desktop via telefono semplici siti web per negozi di elettronica ed elettrotecnica aprire notebook TOSHIBA SATELLITE L840 aprire notebook HP PAVILION G4 gestione siti web wwe raw scaricare veloce aprire portatile TOSHIBA L670 annunci free napoli no registration best tablet mini pc aprire notebook ASUS X54C wwe RAW guardare gratuitamente Youtube video resolution ket qia wrestlemania2015 Ets 2 porshe ultra engine mod скачати anime nere torrent disassemblaggio notebook TOSHIBA C655 D

Autore Messaggio
 Messaggio da leggere Inviato: 18 settembre 2013, 13:46 
Non connesso
Utente sulla strada giusta
Utente sulla strada giusta

Connesso: 7h 13m 16s
Guardate, ho inviato una domanda ad un albergo chiedendo, se loro annuncio del lavoro e vero, e questa azienda mi risponde con 100% di garanzia, che non avevano letto la mia domanda d`email.

la mia domanda:
Cita:
Buongiorno, vorrei sapere, se e vero il suo annuncio di lavoro in albergo sul sito: jobintourism.it Confermate per-favore, Saluti.

loro risposta:
Cita:
Grazie per la tua candidatura!
Stiamo valutando con attenzione i tanti curriculum ricevuti e selezionando quelli più vicini alle nostre necessità.
Se sarai tra questi ti ricontatteremo nelle prossime settimane per darti maggiori informazioni. In caso contrario grazie ancora per averci contattato e in bocca al lupo per il futuro!

Hospitality Staff

Questo significa, che 70% dei annunci di lavoro su internet sono truffe, e da un segno a tutte, che anche se non e una truffa, non vi risponderanno mai, o risponderanno con programmi robot o risponderanno senza aver letta cosa voi avete scritto. In Italia non sanno usare email in generale e non hanno la cultura di rispondere chiaro e onesto, ma dobbiamo provare di trovare tale gente.

Profilo