COMMUNITY 4meok.net        FAQ

Tag Cloud

aprire portatile ACER ASPIRE 5536 disassemblaggio computer portatile TOSHIBA SATELLITE L510 Ets garage price mod download Summer Slam wwe 2015 scaricare in italiano wwe extreme rules 2015 risultati annunci free bologna no registration inserisci annuncio gratis international mail track aprire computer ASUS K52J aprire computer HP ELITEBOOK 2530P disassemblaggio notebook ACER TRAVELMATE 5740G semplici siti web per servizi di sport e fitness aprire computer portatile TOSHIBA A105 dasl meniya 2016 wwe fight vidio hd crank ita download Problemi pc aprire portatile ACER ASPIRE E1-570 aprire computer LENOVO Y500 Google Earth Italiano scaricare disassemblaggio computer SONY VAIO SVE-151A11W rinnovo annuale internet pack 40 disassemblaggio portatile ACER ASPIRE 5560G aprire notebook TOSHIBA SATELLITE A135 Ets 2 very hard mod descargar disassemblaggio computer portatile ACER ASPIRE 6920G disassemblaggio computer TOSHIBA P775 aprire portatile LENOVO Y430 incrementare segnale 4g wwe night of champions 2014 guardare gratuitamente wwe RAW 2015 watch replay disassemblaggio computer LENOVO B560 Monday Night RAW 2015 free download wwe BATTLEGROUND guardare gratis sole a catinelle download su chiavetta ultimo l'infiltrato scarica chiavetta Alcatel Ets 2 advanced bank mod скачати fifa 13 patch download wwe ROYAL RUMBLE repliche aprire computer portatile SONY VAIO VPC-EH1E1R aprire notebook TOSHIBA SATELLITE L840 disassemblaggio notebook SONY VAIO VGN-SZ6RMN wwe WRESTLEMANIA 2015 scaricare gratis best hdmi mini pc tablet carolina niamkey gratuiti annunci aprire portatile LENOVO IDEAPAD Z500 problemi pc via skype deumidificatore per lavanderie wwe Royal Rumble 2016 risultati mangiaumidita air max inserire annunci gratuiti con video download wwe tlc for free without registration tv gratuito disassemblaggio portatile LENOVO IDEAPAD Z500 pc problemi spazzola vorwerk et340 disassemblaggio portatile ACER ASPIRE V5-572G ParaNorman film scaricare Napoli - Milan guardare partita di calcio gratis Fiorentina – Inter Milan guardare gratis Offerte Internet Key Ricaricabile Tim aprire computer portatile ASUS X550 notizie di oggi in ucraina di passaporto biometrico lowest cpu screen capture recorder 10 inch mini pc tablet best tablet mini pc wwe NXT 2016 scaricare Mogan@yahoo international mail tracking

Regole del forum

Immagine

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio da leggere Inviato: 12 aprile 2013, 13:13 
Non connesso
Utente sulla strada giusta

Connesso: 6h 25m 38s
Ciao a tutti, vorrei condividere la mia esperienza con questo apparecchio.

Ho comprato questa antenna da 12 dbi, che ha il funzionamento diretto. Inoltre, devo dire, che e stato molto difficile da trovare informazione su potenza della chiavetta stessa, ma nonostante, ho trovato che senza antenna esterna la chiavetto ha da 3 fino 5 dbi, quindi, come la mia antenna ha 12 dbi, io avro almeno 7 dbi di piu.
Va bene, senza antenna nella mia casa al primo piano, ho avuto con la chiavetta wind omnitel, nessun segnale per hspa+ o 3g, solo in un punto della stanza sono stati 1-2 tacche, ma alla sera, anche questo si spariva ed e stato quasi impossibile anche di aprire le pagine, non e che scaricare torrent o altra roba del genere. Dopo aver collegato la mia antenna con 15 metri di cavo con la chiavetta, ho ottenuto 3 stabili tacche in ogni posto della mia casa. Prima con 1-2 tacche ho avuto ogni tanto la velocita fino 4 mb. al secondo, ma la sera, sempre 10-15 kb al secondo, fin d`adesso ho sempre la velocita 3-4.5 mb. al secondo, e probabile quella e la massima che sia, perché l`antenna centrale probabile non da di piu. 3 tacche ho ottenuto, nonostante, che il venditore, mi aveva dato la garanzia del buon funzionamento, soltanto, se portassi la mia antenna al tetto, vicino quella del digitale terrestre, ma ho i vicini abbastanza st`````, non potevo farlo, ma va bene, anche quello e buono per me adesso, quendo telecom o tele2 o infostrada offre 7-8 mb. al secondo con adsl, e ho ottengo 3-4.5 mb. al secondo per me queste e una meraviglia. Se qualcuno desidera, posso dare il contatto, di quel venditore.
Ecco le foto: "|"|"}"e senza antenna esterna la chiavetto ha da 3 fino 5 dbi, quindi, come la mia antenna ha 12 dbi, io avro almeno 7 dbi di piu.
Va bene, senza antenna nella mia casa al primo piano, ho avuto con la chiavetta wind omnitel, nessun segnale per hspa+ o 3g, solo in un punto della stanza sono stati 1-2 tacche, ma alla sera, anche questo si spariva ed e stato quasi impossibile anche di aprire le pagine, non e che scaricare torrent o altra roba del genere. Dopo aver collegato la mia antenna con 15 metri di cavo con la chiavetta, ho ottenuto 3 stabili tacche in ogni posto della mia casa. Prima con 1-2 tacche ho avuto ogni tanto la velocita fino 4 mb. al secondo, ma la sera, sempre 10-15 kb al secondo, fin d`adesso ho sempre la velocita 3-4.5 mb. al secondo, e probabile quella e la massima che sia, perché l`antenna centrale probabile non da di piu. 3 tacche ho ottenuto, nonostante, che il venditore, mi aveva dato la garanzia del buon funzionamento, soltanto, se portassi la mia antenna al tetto, vicino quella del digitale terrestre, ma ho i vicini abbastanza st`````, non potevo farlo, ma va bene, anche quello e buono per me adesso, quendo telecom o tele2 o infostrada offre 7-8 mb. al secondo con adsl, e ho ottengo 3-4.5 mb. al secondo per me queste e una meraviglia. Se qualcuno desidera, posso dare il contatto, di quel venditore.
Ecco le foto:

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 12 aprile 2013, 16:54 

ciao, mandi a me contatto di quel tizio, io vivo all`ultimo piano, quindi deve andare da me al massimo.

Messaggio da leggere Inviato: 12 aprile 2013, 16:56 

anche a me mandi, ho capito adesso come funziona, perché ho sentito spesso di queste cose e ho visto anche, ma di altro tipo, non dirette, grazie.

Messaggio da leggere Inviato: 12 aprile 2013, 16:58 

anche io sono interessato, grazie.

Messaggio da leggere Inviato: 12 aprile 2013, 17:05 

io sono interessato, mi dai PM!

Messaggio da leggere Inviato: 12 aprile 2013, 18:46 
Non connesso

Connesso: 18h 32m 33s
ciao, sono interessato, mandi anche a me info.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 12 aprile 2013, 19:09 
Non connesso

Connesso: 15h 7m 12s
mandi anche a me, sono interessato, ho la chiavetta huawei, penso che vada bene.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 12 aprile 2013, 19:54 

ciao a tutti, spero di avere anche io la risposta da te, fai mi sapere il suo contatto.

Messaggio da leggere Inviato: 13 aprile 2013, 13:26 
Non connesso

Connesso: 6h 25m 38s
ok, ho risposto a tutti, lo chiederò di postare qui il suo annuncio, quindi sara più semplice.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 13 aprile 2013, 20:01 
Non connesso
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Connesso: 1d 16h 51m 19s
mandi a me il messaggio, già da lungo tempo che la voglio comprare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo