COMMUNITY 4meok.net        FAQ

Tag Cloud

wwe night of champions 2014 watch free Euro truck simulator dangerous mod scaricare Euro truck simulator 2 new currencies mod download deumidificatore mangiaumidita Aspirapolveri HDPA wwe ELIMINATION CHAMBER 2015 guardare Pacific Rim film scaricare Monday Night RAW 2015 free download Offerte Internet Key Ricaricabile Tim palermitana dolce attenzione wwe SURVIVOR SERIES 2015 relplica best tablet mini pc passaporto biometrico in ucraina Ingrosso Mini Tablet pc best smart watch FIFA turf colour & cut patch Servizi informatici upload photo with no registration assistenza pc domicilio napoli aprire computer TOSHIBA SATELLITE C660 Euro truck simulator hard xp mod download Napoli - Milan calcio online Euro truck simulator real payments mod download Google Earth PRO v7.1.1.1888 Portable english wwe Elimination Chamber 2015 risultati come aprire e chiudere spazzola vorwerk Napoli - Milan vedere calcio in diretta seo per siti Raw 2015 replica come leggere notizie di Ucraina velocità wind dpo 10 gb wwe ROYAL RUMBLE 2015 gratis annunci gratuiti padova senza registrazione wwe TLC 2014 watch wopad mini tablet pc Euro truck simulator real income mod download dove vedere replica Summer Slam 2015 aprire notebook TOSHIBA SATELLITE L840 truffa lavoro qatar hspa antenna disassemblaggio portatile TOSHIBA SATELLITE A505 Ingrosso Mini Tablet airmax mangiaumidita' opinioni disassemblaggio portatile LENOVO G550 Bari – Crotone free tv football streaming wwe NXT 2016 results aol Monday Night RAW 2015 aprire portatile LENOVO U410 wwe ELIMINATION CHAMBER 2015 replica hd truffe di lavoro disassemblaggio portatile LENOVO G570 semplici siti web per CAF annunci gratis bologna Google Earth PRO download free aprire computer portatile SONY VAIO VGN-SZ6RMN truffa decò gratuiti annunci senza registrazione aprire portatile TOSHIBA SATELLITE C640 aprire computer portatile ASUS S46C computer problemi disassemblaggio portatile LENOVO THINKPAD SL510 disassemblaggio computer portatile ACER EXTENSA 5220 inserire annunci gratuiti con video disassemblaggio portatile SONY VAIO VGN-SZ6RMN Battleground replica Ets porshe ultra engine mod download wwe TLC 2014 watch free Problemi laptop disassemblaggio computer LENOVO G460

4meok - per me va bene » Giochi PC, PS, XBOX adattati per bambini ed i film per bambini » FIFA

Regole del forum

Immagine

Autore Messaggio
 Messaggio da leggere Inviato: 22 dicembre 2012, 22:02 
Non connesso
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Connesso: 1d 16h 34m 22s
Allegato:
fifamatch.jpg
fifamatch.jpg [ 102 KiB | Osservato 888 volte ]
ecco il foto, vedetevi. Ho perso, ma il gioco e stato più o meno uguale.

Usate queste settings e provate, e più o meno uguale con computer, ma non e più alto come il computer, perché i giocatori uguali del computer, possono ancora raggiungere il mio giocatore con la velocità.

Tutte le settings possono essere fatte prima della carriera, tranne il livello di difficoltà penso.

Allegato:
fifa13matchresult.jpg
fifa13matchresult.jpg [ 130.25 KiB | Osservato 884 volte ]

Allegato:
fifa13settings.jpg
fifa13settings.jpg [ 97.11 KiB | Osservato 884 volte ]

Allegato:
fifa13settings2.jpg
fifa13settings2.jpg [ 96.3 KiB | Osservato 884 volte ]

Allegato:
fifa13settings3.jpg
fifa13settings3.jpg [ 77.74 KiB | Osservato 884 volte ]

Allegato:
fifa13settings4.jpg
fifa13settings4.jpg [ 91.83 KiB | Osservato 884 volte ]

Allegato:
fifa13settings5.jpg
fifa13settings5.jpg [ 95.19 KiB | Osservato 884 volte ]

Allegato:
fifa13settings6.jpg
fifa13settings6.jpg [ 99.59 KiB | Osservato 884 volte ]

Allegato:
fifa13settings7.jpg
fifa13settings7.jpg [ 79.11 KiB | Osservato 884 volte ]

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 gennaio 2013, 22:05 
Non connesso
Utente sulla strada giusta

Connesso: 18h 14m 16s
bello, grazie, solo che io aggiunto per me al posto di 65 percento il 70%.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 18 gennaio 2013, 21:35 
Non connesso

Connesso: 12h 18m 42s
cosa io consiglierei, adesso gioco con chievo in serie b, ma anche con queste settings e con 5 giocatori di alta velocità, non riesco a vincere con tutti, ma almeno perdo solo con 1-2 gol, più o meno reale.

Quindi, ho creato la foto che si chiama: fifa13 ideal gameplay settings La stessa cosa si fa anche per il computer, quindi il gioco rimane uguale, solo che più reale. Mi sento cercando sui siti, che non esiste una setting più perfetta.
Allegato:
fifa13 ideal gameplay settings.jpg
fifa13 ideal gameplay settings.jpg [ 279.87 KiB | Osservato 853 volte ]
"|"}"}

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 18 gennaio 2013, 21:42 
Non connesso

Connesso: 15h 24m 25s
io avrei detto che quasi perfetto, solo che c`e un bug in gioco che rende lo piu strano da giocare, quindi io anche ho installato questo patch per keyboard, guarda qui: fifa-f22/fifa13-real-gameplay-patch-addon-t274.html
"}{{"

Profilo  

4meok - per me va bene » Giochi PC, PS, XBOX adattati per bambini ed i film per bambini » FIFA