COMMUNITY 4meok.net        FAQ

Tag Cloud

uscita hdmi portatile riparazione Ets 2 justified economy mod скачати Ets 2 adjusted economy mod scaricare inserisci annuncio gratis perugia FIFA 13 turf colour patch Euro truck simulator real life mod scaricare aprire portatile TOSHIBA SATELLITE L510 aprire computer portatile SONY VAIO VPC-EH1E1R backlinks per sito Euro truck simulator 2 hard level mod download wwe RAW 2015 guardare Ets 2 dangerous mod завантажити Youtube video settings gratuiti annunci need for speed undercover gameplay record wwe tuesday night scaricare Ets 2 real job mod download upload photo free no registration problemi computer online annunci senza truffe gratis padova Ets 2 hard xp mod descargar problemi con computer personale aprire portatile ASUS U52F aprire computer SONY VAIO VGN-SZ6RMN Euro truck simulator high speed mod download wwe NXT repliche wwe SURVIVOR SERIES 2015 free download internet wind velocità aprire notebook ACER ASPIRE 5541 caltexoilgas@aim.com ket qia Battleground2015 calcio free tv aprire computer HP PAVILION G6 aprire portatile ASUS K52J disassemblaggio portatile ACER TRAVELMATE 2413 WLMI wwe TLC 2014 guardare gratuitamente wwe Summer Slam 2015 results notizie Ukraine annunci gratis bologna senza registrazione disassemblaggio portatile LENOVO 3000 wwe ROYAL RUMBLE 2016 watch free chiavi biss Monday Night RAW scaricare wwe raw scaricare disassemblaggio notebook LENOVO X200 ingrosso Mini Tablet prezzo di fabbrica problemi computer tramite internet Debut Video Capture - best screen capture software wwe ROYAL RUMBLE 2016 wwe WRESTLEMANIA guardare gratis Ets 2 true sleep mod download suoneria wwe messaggi annunci perugia senza registrazione snicth l'infiltrato torrent Google Earth PRO download free nitrati acqua vera alcatel internet key ParaNorman film scaricare aprire portatile HP 1000 Ets 2 fairies transportation time and price mod scaricare Sole a Catinelle gratis disassemblaggio notebook HP PROBOOK 4520S Bari – Crotone free tv football streaming Lazio - Genoa calcio tv domani wwe NXT 2016 watch for free aprire notebook ACER ASPIRE 5536 Euro truck simulator ultimate mod scaricare best screen capture recorder aprire computer portatile acer 6930 disassemblaggio computer portatile TOSHIBA P775

4meok - per me va bene » Giochi PC, PS, XBOX adattati per bambini ed i film per bambini » FIFA

Regole del forum

Immagine

Autore Messaggio
 Messaggio da leggere Inviato: 2 dicembre 2012, 19:58 
Non connesso
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Connesso: 1d 16h 34m 22s
Beh, ho avuto un po di tempo, e ho creato da solo più o meno buono patch della squadra rumena.

Il patch include creazioni di altra gente, cioè: La squadra nazionale: Croazia al posto di Ungheria, La squadra Ucraina nazionale al posto di Polonia, Le squadre ucraine come: shahtar, dynamo, metalist, dnipro, serie A calendario correlato per 4 squadre, Napoli e altre squadre di serie B e di altri campionati hanno i loghi corretti e ufficiali, e alla fine la mia squadra fatta, come la squadra rumena CFR Cluj o CFR 1907 Cluj.

La squadra e fatta con tutto esatto come le foto dei giocatori, e le specifiche come velocità, ecc. Solo i volti non ho modificato, perché non so pittare bene, e per questo sarebbe difficile. La squadra contiene solo i giocatori più forti della squadra, perciò, alla fine abbiamo le carrieristiche come: 81-81-81. Bello, no? Emblema esatta della squadra, nome dello stadio e dell`allenatore. Lo stadio più o meno simile. Le forme sono simili, ma non potevo aprire il file r3x, quindi dovevo usare le forme simili a questi originali, ma l`emblema della squadra e inserita sulla forma, quindi tutto a posto. La squadra e nella lista di Rest of the World, quindi per averla nella carriera, prima di selezionare la squadra, selezioniamo il campionato dove vogliamo CFR Cluj e dopo selezioniamo la squadra la piu bassa e clicchiamo su D dopo selezioniamo la nostra squadra CFR Cluj e clicchiamo su Invio, cioe ENTER. E tutto, potete giocare, da me tutto a posto dopo 1 season di carriera. :D

Per scaricare la squadra, scrivete qui la risposta e ci parleremo come la mando a voi. Si puo usare, solo per la lingua Inglese in gioco!!!

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 8 dicembre 2012, 16:25 

voglio scaricare questa squadra e tutto ciò che e indicato qui, molte squadre mancano nel gioco, almeno poso recuperare qualcosa da questo tuo patch, si?

Messaggio da leggere Inviato: 8 dicembre 2012, 16:28 
Non connesso
Utente Avanzato
Utente Avanzato

se puoi selezionare in menu la lingua inglese per il tuo gioco, quindi, mi mandi il messaggio privato e ti risponderò come si fa.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 8 dicembre 2012, 16:45 
Non connesso
Utente sulla strada giusta

Connesso: 15h 24m 25s
svuoti la posta calcio, anche io voglio aggiungere queste squadre per mio gioco, per cominciare una carriera normale.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 8 dicembre 2012, 22:28 
Non connesso

Connesso: 21h 19m 24s
io ho lingua inglese in menu, mandi per me un messaggio privato per potermi giocare contro di più squadre.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 9 dicembre 2012, 21:55 
Non connesso
Utente Avanzato
Utente Avanzato

tutti messaggi privati sono stati inviati.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 gennaio 2013, 22:04 
Non connesso

Connesso: 18h 14m 16s
mandi anche a me come devo fare per avere questo addon.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 18 gennaio 2013, 21:45 
Non connesso

Connesso: 15h 24m 25s
beh, posso dire, che ti dico grazie mille per questo patch, perfetto, solo che per la champions, 2 squadre ucraine sono nella stessa tabella, ma cfr cluj e come in gioco reale.

Profilo  

4meok - per me va bene » Giochi PC, PS, XBOX adattati per bambini ed i film per bambini » FIFA